Allarme Casa

Installazione Allarmi per Casa

Sicurezza perimetrale

Sicurezza perimetrale

Se avete bisogno di assistenza per l’installazione e manutenzione di impianti di sicurezza contattate i nostri servizi. Siamo a vostra disposizione con tecnici altamente qualificati per darvi assistenza e tutta la consulenza necessaria su i nuovi sistemi di allarme perimetrale, una delle tipologie in assoluto più efficaci.

Allarme perimetrale: tutte le sue caratteristiche

La scelta dell’allarme è una scelta che non va lasciata al caso. Le nuove tecnologie in campo di sicurezza sono molte e tutte con caratteristiche specifiche a seconda delle esigenze. Il nostro pronto intervento si occupa di darvi assistenza completa per l’installazione di tutti i tipi di allarme e garantendo assistenza anche dopo l’installazione.

Un tipo di allarme molto richiesto è l’allarme perimetrale, questo consente di proteggere la casa facendo si che gli abitanti possano rimanere al suo interno. Infatti questa tipologia di allarme permette di delimitare un perimetro intorno alla quale gli abitanti posono continuare a muoversi. L’allarme perimetrale è composto da rilevatori che vengono applicati a finestre e porte, che fungono da rilevatori di movimenti grazie agli elementi magnetici che lo compongono.

L’ allarme perimetrale può essere sia interno che esterno, grazie alle nuove centrali di allarme domestico permettono l’inserimento di protezione per zone, e quindi proteggere anche le aree come ad esempio il giardino. Per questo a seconda delle nostre esigenze possiamo installare un allarme perimetrale in diverse zone, permettendo così la protezione di vari punti.

Allarme Perimetrale: i vantaggi

Il vantaggio di installare un allarme perimetrale si riscontra nel fatto che anche ad allarme inserito, si può continuare a stare in casa e a muoversi liberamente. Si possono inserire due protezioni, nel caso in cui si applichino due allarmi. Inoltre una sua particolrità molto importante è che si può inserire solamente nelle persiane, porte e finestre, lasciando libere le altre zone, molto utile questo soprattutto nella stagione calda se si vogliono tenere aperte le finestre durante la notte.

Allarme Perimetrale: a chi Consigliarlo

L’impianto perimetrale è progettato per impedire l’ingresso e in casi specifici, anche il solo avvicinamento, dunque è molto utile per case isolate, capannoni industriali, fabbriche. Tra gli antifurti perimetrali più richiesti c’è quello a infrarossi, costitutito da raggi fotoelettrici che creano una barriera intorno alla zona.

Contattateci e richiedete la nostra assistenza per allarmi perimetrali, e in generale per tutti i modelli di allarme.